Viaggi

 
Clicca qui per i Programmi di Viaggio

FALAS EXPERIENCE
VIAGGI DI CONOSCENZA

Lontano o vicino, in Italia o all’estero, FALAS vi accompagnerà in queste meravigliose esperienze di viaggio: conoscere voi stessi e conoscere il mondo, attraverso gli occhi del cuore.

FALAS EXPERIENCE si rivolge a coloro che desiderano intraprendere un percorso di conoscenza e di crescita personale, un cammino in armonia con il proprio io e con le infinite opportunità della propria energia.

FALAS EXPERIENCE è un nuovo modo di intendere il viaggio: ciascun luogo infatti - che sia una spiaggia, un antico borgo, un deserto, una scogliera - ha particolari vibrazioni ed energie, che risuoneranno in sintonia con il lavoro di rinascita e risveglio che farete. La sessione di lavoro sarà così un'esperienza unica a 360 gradi che coinvolgerà tutti i vostri sensi.

Che si tratti di un lungo weekend o di una intera settimana, uno stacco dalla vita di tutti i giorni può aiutare a liberarsi dai condizionamenti del vivere quotidiano. Sarà così più facile imparare a riconnettersi con la propria essenza e quindi al potere illimitato e spesso inesplorato dei propri sogni e desideri.

In questi percorsi, Elena Garbo introdurrà insegnamenti, meditazioni, respirazioni e nuove connessioni al campo del cuore. Questo permetterà ad ogni partecipante di capire come la propria energia, quando viene sbloccata, possa plasmare la propria vita.
L’attivazione del network energetico di ciascun partecipante avverrà secondo modalità e tempistiche individuali: ognuno sarà liberamente coinvolto nella fluidità del proprio sentire.

E’ arrivato il momento di fare qualcosa per se stessi, per superare i propri limiti e avere libero accesso a quegli strumenti che consentiranno di affrontare la vita con amore e gioia!

Falas è un termine ereditato da una civiltà antica, Atlantide, e significa liberazione. Liberare, liberarsi o essere liberati da una qualsiasi negatività è fondamentale nel processo di evoluzione e guarigione spirituale di ogni essere vivente.
Per questo motivo, all’interno di questo nuovissimo concept di lavoro su se stessi, la Vibrazione di questa parola acquista un’importanza fondamentale e si pone come obiettivo primario, quello di auspicare la liberazione della vera essenza di ogni persona, dando a tutti la possibilità finalmente di esprimere ciò che realmente si è e non una proiezione, una manipolazione, un copione di sé.
Inoltre Falas è anche una località di Arda, l'universo immaginario fantasy creato dallo scrittore inglese John Ronald Reuel Tolkien.
Falas in Sindarin significa "costa, riva" ed anche questo significato lo lega al viaggio e al raggiungimento di una nuova costa, riva, dove poter creare la propria nuova vita.

Per informazioni e prenotazioni:
+39 02 400 43 616 - viaggi@elenagarbo.it