Dicono di me

GIACOMO
Ho conosciuto Elena, su consiglio della mia chiropratica, circa un anno fa’ mentre stavo vivendo un periodo di forte depressione. Con lei ho iniziato uno splendido percorso di counseling (e non solo) che da lì a poco ha cambiato il mio modo di vivere la vita. Grazie alla sua passione, alla sua esperienza, alla sua conoscenza, a tutti gli strumenti in suo possesso e al suo sorriso, gli incontri con lei erano, per me, momenti di carica positiva, entravo nel suo studio in modalità muflone(come lei simpaticamente mi chiamava quando mi percepiva “appesantito”) ed uscivo pieno di energia, positività e consapevolezza. D’un tratto ho iniziato ad applicare tutto quello che stavo imparando, posso dire che la mia vita sta cambiando, ho preso in mano il timone della mia nave e ora mi sento più sicuro, determinato e sicuramente più positivo. L’incontro con Elena è stato uno degli incontri più significativi della mia vita. Non posso che dire grazie, di cuore e consigliarvi di incontrarla se volete crescere ed evolvere!
VALERIA
Dopo svariati consulti, iniziati con l’Astrodiagnosi, ritengo che Elena sia una counselor con elevata capacità analitica, che utilizza in modo mirato gli strumenti del portfolio personale, pilotando con perizia il cliente fuori dalle secche della personalità. Facilita la crescita interiore della persona che si rivolge a lei con empatia, gioia, flessibilità ed Amore.
MANUELA
Noi siamo più energia che materia, durante il nostro percorso chiamato vita, per svariati motivi , tendiamo troppo a razionalizzare la vita e ad identificarci con la materia, convincendoci di essere di tutto tranne che noi stessi. Il mio percorso spirituale in questa vita è iniziato grazie al mio sapere e sentire il " non detto". Per buona parte della mia vita ho speso energie a trovare giustificazioni tangibili invece di pensare di avere dei doni. All' età di 40 anni i messaggi si fecero più pressanti e dovetti per forza guardarmi dentro, cercai una spiegazione domandando a non so chi di capire, ad un dio che però non riconoscevo molto nelle vesti di un dio cattolico cristiano. Giunsi al buddismo e da lì partii e cominciai a dare un nome e un senso alle cose che sapevo. Dopo tre anni di meditazioni buddista arrivai a trovarmi faccia a faccia con l' ostacolo più grosso della mia vita, non sapendo cosa fosse, come gestirlo e faceva paura. Come al solito l' universo risponde e ci fa arrivare gli strumenti e così figura dopo figura, persona dopo persona, giunsi ad Elena Garbo. Con lei ho trovato una linea guida molto chiara intraprendendo un percorso formativo, informativo e di guarigione spirituale non che di conoscenza del mondo spirituale. Il risultato è stato notevole, un salto di qualità di vita, a prescindere dalle giornate e dagli eventi posso definirmi serena. Quando comprendi risani e fai sempre più pace col mondo e guarisci l' anima, lo spirito e di conseguenza anche il corpo. Nata " allergica " dopo il percorso con Elena, arrivavo da 15 anni di privazioni in campo alimentare, ora mangio di tutto. In Elena ho trovato ciò di cui avevo bisogno, la pazienza di un genitore, la fermezza di buon insegnate, un alleato nella vita, un alleato nel mio percorso di conoscenza del mio io interiore e nello smantellare le mie credenze.
FRANCA
Ho conosciuto Elena durante un seminario di medianità, in quel periodo purtroppo era venuta a mancare improvvisamente mia mamma e parlandone con lei, mi ha suggerito di fare il Fast-Reset®, per affrontare meglio il trauma del lutto. In effetti spesso si sottovaluta il lutto, la perdita di una persona cara, che se non elaborata emozionalmente, può portare a pesanti stati d’animo che coinvolgono anche il fisico. Dopo la tecnica del Fast-Reset®, con tutto ciò che implica, c’è stato subito un miglioramento parziale che poi di volta in volta si è modificato sino a diventare un cambiamento consapevole ed emozionalmente uno stato più sereno. Dopo le varie sedute ho potuto constatare non solo emozionalmente ma anche fisicamente un miglioramento e un alleggerimento totale, durante il trattamento, ho avuto beneficio anche dai vari prodotti naturali che lei mi ha consigliato. Questo approccio con lei è stato sicuramente positivo.
MARIA GRAZIA
Ho 60 anni e sono terapista di tecniche manuali, amo il mio lavoro. Circa un anno fa stavo attraversando un "periodo IN", insoddisfatta, insicura, infelice, ingrata. Su consiglio di un amica (vera) ho contattato la Dottoressa Garbo....con incertezza. Al primo consulto ho portato il mio bel carico, in cambio ho ricevuto ascolto, profonda comprensione , professionalità e specifica conoscenza di tecniche mirate al riconoscimento di blocchi emotivi , priorità e motivazioni. La dottoressa mi ha accompagnata in questo percorso, fornendo gli strumenti adatti a me da subito il 'periodo IN' ha ceduto il posto a : Credo in me e raggiungo le tappe verso il mio obbiettivo. Oggi guardo alle difficoltà con nuove prospettive, e con l'asso nella manica ; La Gioia e la Luce di Elena! Grazie di cuore.
SABINA
Ho potuto apprezzare per la prima volta le capacità di Elena quando mi ha fatto conoscere il metodo "Fast Reset®" per aiutarmi a capire e ad andare avanti dopo un periodo personale complicato. Poi, in seguito ho scoperto le sue doti medianiche dopo un dolorosissimo lutto. Grazie alle sue straordinarie capacità, unite alla sua empatia è riuscita a cambiare il modo in cui mi approccio alla vita. Sicuramente sono molto cambiata e cresciuta come persona grazie alla sua guida e anche alla sua pazienza!