Soma Breath
Respirare circolarmente grazie ad istruzioni specifiche può portare la persona a raggiungere uno stato di auto-ipnosi, risvegliando il potere sopito della mente, caricando e purificando il sangue ed il sistema nervoso con energia, vitalità e aumentando il proprio potere magnetico di attrazione.
Questa potente tecnica è stata sviluppata da Niraj Naik dopo la sua stessa esperienza di auto-guarigione da una malattia cronica. In seguito ha approfondito e studiato l’antica scienza del respiro chiamata Pranayama.
Pranayama significa letteralmente controllo della propria forza vitale. Quando si respira consapevolmente, si crea un flusso elettrico di energia che attraversa tutto il corpo.
Si può imparare a controllare questo flusso energetico e a canalizzarlo per vari scopi. Quando questo flusso viene unito ad una musica ipnotica con ritmi tribali che usa una tecnologia che lavora sulle onde celebrali, può accadere il magico e l’inaspettato.
Potrebbe quindi crearsi interiormente un’energia così radiante e potente da produrre stati di magnetismo estatici e possibilità di trasformazione della realtà, oltre ad un aumento della forza, felicità, visioni, fino a migliorare parti del corpo dolenti attraverso il potere dell’ipossia ad intermittenza e all’attivazione delle cellule staminali.
A chi è rivolto ?
A chiunque voglia imparare ad aiutarsi attraverso uno strumento sempre a portata, ovvero il respiro. Questi gli effetti benefici una volta padroneggiato il potere del proprio respiro:
Attraverso tecniche specifiche si può lavorare su:
Modalità
Appuntamento in studio o via Skype
Durata
45 minuti