Consulti di Astrodiagnosi


È una tecnica di analisi e studio della posizione dei pianeti al momento della nascita, per comprendere meglio le caratteristiche di una persona. L’obiettivo è quello di riequilibrare le potenzialità e le fragilità ad un livello molto profondo, accompagnando la persona verso uno stato di forza e benessere, che le permetta di realizzare il proprio scopo sulla Terra, integrando questa consapevolezza nella vita quotidiana. Attraverso l’analisi del cielo natale, si approfondisce anche quello che Paracelso chiama “cielo interiore”: ovvero le situazioni che la persona vive interiormente in un particolare momento di difficoltà o visione poco chiara dei propri obbiettivi (malattia, disagio emotivo, etc.).

Questa analisi accarezza l’anima di chi si affida e aiuta a risvegliare nuove possibilità, nuove consapevolezze, doni e talenti e a comprendere quanto il percorso fatto fino ad oggi, seppur magari faticoso e logorante, sia in realtà perfetto ai fini del proprio disegno di vita.

A chi è rivolto ?

L'Astrodiagnosi è rivolta a chi vuole trovare il senso del proprio cammino su questo livello vibrazionale comprendendo la propria struttura animica ed il proprio progetto di vita. Se ti senti perso o senza una vera direzione, questo incontro può portarti chiarezza e comprensione, facendoti entusiasmare per la tua avventura sulla Terra.

Modalità

Appuntamento in studio o via Skype

Durata

90 minuti

Richiedi informazioni o prenota

Per informazioni Contattatemi



Ho preso visione dell’informativa sulla Privacy